Ti piacerebbe lavorare con noi?

Proprio per migliorare la nostra offerta ed assistenza a 360°, siamo sempre alla ricerca di figure professionali che possano andare a completare il nostro team.

Lavora con Noi
CONTATTACI

Lavora con noi

Ecotecno Group è un’azienda che vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’efficientamento energetico ed è specializzata in impianti fotovoltaici e solari termici, con oltre 3.000 progetti all’attivo e un know how da offrire, raro nel territorio nel quale opera.

Cerchiamo persone dalle grandi energie, appassionate, professionisti pronti ad affrontare nuove sfide in un contesto lavorativo in rapida evoluzione, che mettano sempre al centro la soddisfazione del cliente, pre, durante e post l’acquisto dei nostri prodotti.

Ecotecno Group si compone di due team dedicati, rispettivamente per aziende e privati, che guidano i nostri clienti nella rivoluzione della green economy e, per offrire per ogni progetto, un servizio di assistenza con i più alti standard di mercato.



Chi cerchiamo

Ecco quali sono le figure professionali alle quali siamo interessati, sia per collaborazioni interne che esterne, con le quali possiamo instaurare un rapporto di lavoro dipendente o di partnership:

  1. Consulente Tecnico/commerciale
  2. Tecnico Commerciale
  3. Marketing manager
  4. Ingegnere
  5. Geometra
  6. Consulente tecnico
  7. Installatore di impianti fotovoltaici
  8. Installatore di impianti termici
  9. Consulente energetico
  10. Ditta installatrice (partnership)

Sei interessato?

Se pensi di possedere i requisiti giusti, l’esperienza e la conoscenza del settore adeguata, cogli la tua opportunità professionale con Ecotecno Group, considerando che avrai la possibilità di crescere e acquisire/consolidare le tue competenze, lavorando in un ambiente dinamico, a passo con i tempi e le nuove tecnologie. Per qualsiasi forma di collaborazione e figura professionale, noi di Ecotecno Group, offriamo una soluzione economica ad hoc.

Cosa aspetti, allora? Contattaci e, se interessati, provvederemo a fissare un colloquio conoscitivo.

SEGUICI SU