Per la tua azienda risparmiare non sarà più un’impresa

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Scopri di più

IMPIANTI SOLARI TERMICI

Scopri di più

RISPARMIO ENERGETICO

Scopri di più

 

I benefici di un impianto solare termico per un’impresa sono spesso sottovalutati. In realtà si tratta di uno degli investimenti di efficientamento energetico più sicuri e remunerativi per le aziende.

Grazie all’approccio fornito da Contratto Solare®, il cliente trova in ECOTECNO GROUP non solo soluzioni innovative ma anche chiarezza estrema per costi e tempi di realizzazione e sostegno e assistenza su tutte le pratiche legate agli aspetti fiscali e amministrativi che l’impresa deve affrontare.

Grazie a tale risparmio le somme investite rientrano nell’arco di pochi anni, ne bastano infatti appena tre/quattro, mentre i benefici, sia a livello economico che di immagine aziendale, perdurano a lungo, mediamente per almeno 20 anni.

Oltre naturalmente alla convenienza di poter ammortizzare i costi dell’impianto e di ricevere un rimborso in contanti grazie al Conto Termico.

 

Impianti Solari Termici Aziendali

Ecotecno Group è specializzato nella progettazione e installazione di impianti solari termici aziendaliNapoliRomaBari e Matera con oltre 25 anni di esperienza. Installare un impianto solare termico in un’azienda dà la possibilità di ridurre fino al 70% le spese per la produzione di acqua calda.

Passare all’energia rinnovabile non è mai stato tanto vantaggioso come in questo periodo storico: detrazioni fiscali e finanza agevolata consentono di abbattere il costo dell’investimento e di avere un ritorno sull’investimento incredibile in un lasso temporale veramente breve.

 

Nel dettaglio, i vantaggi economici per un’azienda che installa un impianto solare termico sono:

  • Riduzione dei Costi fissi derivanti dalla spesa energetica di oltre il 50%
  • Chi sceglie di installare un impianto termico solare può detrarre fiscalmente l’intera spesa ottenuta
  • Possibilità di ottenere agevolazioni finanziare, soprattutto nel mezzogiorno, per ammortizzare il costo dell’investimento fino al 45%
  • Migliorare la reputazione aziendale e certificare l’impegno nella produzione di energia a zero emissioni

SEGUICI SU

Non continuare a sprecare
risorse e opportunità: