Impianti Fotovoltaici a Roma

Fotovoltaico in Campania con Ecotecno Group e risparmia fino all'80%

Impianti fotovoltaici Roma
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici a Roma

Le capacità progettuali e realizzative di Ecotecno Group nel campo del fotovoltaico a Roma hanno permesso di creare importanti partnership con player internazionali per la fornitura di accessori e dei pannelli fotovoltaici.

Ecotecno Group ha più di 25 anni di esperienza e oltre 3.000 progetti all’attivo nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici a Roma per privati e aziende e garantisce a tutti i propri clienti un servizio di assistenza pre e post vendita a Roma e su tutto il territorio laziale con i più alti standard di mercato.

L’azienda offre al mercato un nuovo modo per il cliente di affrontare l’esperienza di un progetto di efficientamento energetico con Contratto Solare® che assicura innovative garanzie a tutela del committente per tutto il ciclo di vita dell’impianto.

Ecotecno Group si avvale di consulenti energetici che grazie alla professionalità e all’esperienza sono in grado di andare incontro a tutte le esigenze con le scelte più appropriate per ogni progetto.

Manutenzione di un impianto fotovoltaico a Roma

Ecotecno Group offre un servizio di manutenzione per impianti fotovoltaici nel Lazio completo e professionale in grado di garantire la massima produttività ed efficienza dell’impianto. L’attività di manutenzione di un impianto fotovoltaico è cruciale per minimizzare la possibilità di malfunzionamento e aumentare la durata dell’impianto.

Il servizio di manutenzione di Ecotecno Group è valido anche per impianti fotovoltaici installati da altre aziende.



Perché conviene installare un impianto fotovoltaico a Roma con Ecotecno Group?

Il ritorno dell'investimento in un impianto fotovoltaico, anche di tipo Storage, progettato e realizzato da Ecotecno Group su misura per le tue esigenze, è sempre elevato in quanto ti permette di:


  • contribuire alla salvaguardia dell'ambientesfruttando un'energia rinnovabile che, a differenza dei combustibili fossili, non inquina
  • effettuare un taglio dei costi dell'energia elettrica fino all'80%
  • risolvere il problema dei blackoutche si verificano a causa del sovraccarico della rete domestica o in caso di mancata alimentazione del quartiere
  • usufruire dell'incentivo legato allo scambio sul posto dell'energia elettrica non utilizzata
  • monitorare a distanza la produzione di energia e il corretto funzionamento dell'impianto fotovoltaico utilizzando anche dispositivi mobili come smartphone e tablet
  • incrementare il valore del proprio immobile
  • detrarre fiscalmente il 50% della spesa o usufruire dei Certificati Bianchi

Non continuare a sprecare
risorse e opportunità:

SEGUICI SU