Solare Termico a Matera

Impianti solari termici in Basilicata con Ecotecno Group. Risparmia fino al 70%.

Solare Termico a Matera
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Installazione solare termico Matera

Installazione impianti solari termici a Matera

La progettazione su misura e l’installazione di un impianto solare termico per la produzione di acqua calda e per il riscaldamento dell’edificio è una scelta ecologica e contemporaneamente proficua nel lungo e nel breve periodo.  

Ecotecno Group vanta più di 25 anni di esperienza e oltre 3.000 progetti all’attivo nell’installazione di impianti solari termici per privati e aziende a Matera e su tutto il territorio della Basilicata.

Il solare termico installato da Ecotecno Group è innovativo e performante perchè pensato e progettato sulla base delle performance che necessitano le aziende e i privati sul territorio della Basilicata.

Inoltre, il cliente ha la possibilità di affrontare l’esperienza di un progetto di efficientamento energetico attraverso Contratto Solare® che assicura innovative garanzie a tutela del committente per tutto il ciclo di vita dell’impianto.

Impianti Solari Termici aziendali a Matera con Ecotecno Group

Un investimento sicuro e remunerativo per un’azienda è un progetto di efficientamento energetico con l’installazione di un impianto solare termico perché offre la possibilità di:


  • ottenere un ritorno sull’investimento iniziale nell’arco di pochi anni; 
  • ammortizzare i costi dell’impianto e ricevere un rimborso in contanti attraverso Conto Termico;
  • ridurre fino al 70% le spese per la produzione di acqua calda;
  • ottenere benefici a livello economico e d’immagine per l’azienda nel lungo periodo



I vantaggi del solare termico in Basilicata con Ecotecno Group

Investire nel solare termico a Matera e sul territorio della Basilicata con Ecotenco Group per riscaldare l’edificio e produrre acqua calda sanitaria oltre a salvaguardare l'ambiente e ridurre l’inquinamento è un’opportunità economicamente proficua perché:


  • si risparmia fino al 70% sui costi legati alla produzione di acqua calda;
  • il risparmio è costante nel tempo;
  • si ha diritto a ricevere un rimborso in contanti grazie al Conto Termico (entro un anno dall’acquisto) oppure a godere di una detrazione fiscale prolungata per 10 anni che raggiunge il 65% delle spese sostenute;

Non continuare a sprecare
risorse e opportunità:

SEGUICI SU