Risparmiare sui costi del fotovoltaico con la Formula 25

formula25 e 25plus

Formula 25 e 25plus: così si risparmia sul fotovoltaico in Italia

Un impianto fotovoltaico è un investimento sul futuro, quello della propria famiglia e del mondo che la circonda.

Il costo dell’installazione, che giova anche di detrazioni fiscali ed incentivi statali, viene assorbito in qualche anno grazie al risparmio in bolletta. In più il vantaggio per l’ambiente è immediato, grazie alla produzione di energia pulita e all’abbattimento del Co2 in atmosfera.

Un impianto fotovoltaico è anche un valore aggiunto per la propria abitazione, che diventa di fatto autonoma dal gestore di energia elettrica nazionale ed aumenta il suo valore sul mercato.

Installare un impianto fotovoltaico sulla propria abitazione è quindi una scelta che comporta più benefici che costi, considerato anche che si tratta di dispositivi con una vita lunga e poco bisogno di manutenzione.

L’offerta sul fotovoltaico di ECOTECNO GROUP

Proprio sulla garanzia si basa l’offerta Formula 25 e Formula 25 plus lanciata da ECOTECNO GROUP, azienda specializzata in impianti solari termici e fotovoltaico, attiva da anni nel Centro e Sud Italia con l’esperienza di oltre 3.000 impianti già installati. 

Formula 25 e Formula 25 plus è l’offerta che porta gli impianti fotovoltaici nelle famiglie italiane, con anticipo zero e interessi zero: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

L’offerta Formula 25 permette di scegliere fra tre diversi tipi di impianto, Altair, Sirio o Rigel, che prendono il nome da altrettante stelle. Ogni impianto ha un numero diverso di moduli e sviluppa una potenza diversa, per adattarsi ad ogni tipo di abitazione e di fabbisogno energetico.

L’offerta comprende in ogni caso:

  • inverter ed ottimizzatori,
  • una scheda Wi-fi per il monitoraggio
  • l’estensione di garanzia da 12 a 25 anni.

Si parte da 80 euro al mese, senza anticipo e senza interessi.

formula 25 e 25plus

L’offerta Formula 25 plus comprende invece un impianto con la batteria di accumulo, che permette di ottenere l’indipendenza energetica per i prossimi 40 anni, garantisce il monitoraggio da remoto e permette di usufruire del bonus energetico pari a 1.500 kw/anno di componente energia per sempre. Anche per l’offerta 25plus sono previsti quattro tipi diversi di impianto, da decidere in base al fabbisogno e alla grandezza della casa.

Formula25 e Formula 25 plus offrono una serie di vantaggi fissi:

  • l’abbattimento dei costi in bolletta fino al 90%,
  • le detrazioni fiscali del 50% sull’importo,
  • la garanzia dell’assistenza tecnica telefonica per 25 anni,
  • la manutenzione dell’impianto compresa per 24 mesi,
  • estensioni di garanzia sui moduli fotovoltaici ed inverter,
  • lo smaltimento gratuito dei moduli a fine vita dell’impianto.

Un impianto fotovoltaico è un investimento importante sulla propria abitazione, con un occhio al portafoglio e uno al futuro del pianeta: contatta subito Ecotecno Group e scopri qual è l’offerta più vantaggiosa per te!

Visita il nostro sito

 

francesca chiappetti

Francesca Chiappetti

Ufficio amministrativo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Desideri maggiori informazioni?

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy
Desidero essere contattato