Ecotecno Group alla fiera del Levante il 14 settembre

Un’edizione dedicata all’ecosostenibilità e al green: ECOTECNO GROUP vi aspetta per presentarvi tutte le novità

L’83° edizione della Campionaria Generale Internazionale, organizzata da Nuova Fiera del Levante, è in programma a Bari dal 14 al 22 settembre: la manifestazione, una delle più importanti del Mediterraneo, quest’anno vuole portare avanti in tutte le sue forme un forte messaggio di ecologia ed ecosostenibilità.

Energia pulita, sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione a tutte le forme di innovazione tecnologica: con questi punti fermi si svolgeranno i 9 giorni della Campionaria, con l’obiettivo di richiamare tutti alla corresponsabilità nella gestione di problemi di portata globale come i cambiamenti climatici. Sono previsti anche interventi di personalità internazionali, che attraverso le loro parole ed azioni forniranno soluzioni pratiche ed ispirazioni morali per affrontare le sfide di oggi e di domani.

Anche ECOTECNO GROUP tra le realtà più importanti del settore energetico presenti alla fiera

fiera-del-levante-ecotecnogroup

È proprio in questa ottica che si inserisce la partecipazione di ECOTECNO GROUP alla Nuova Fiera del Levante: grazie anche alla rinnovata sensibilità ed attenzione ai temi dell’energia rinnovabile, il fotovoltaico è un settore in forte crescita (nel 2018 in Italia è stato registrato un +20% nell’installazione di impianti solari) e le innovazioni tecnologiche diventano sempre più fondamentali per permettere all’utente finale di godere a pieno dei vantaggi dell’energia green.

ECOTECNO GROUP vi aspetta dunque nella splendida Bari, dal 14 al 22 settembre, per illustrarvi di persona cosa significa scegliere il fotovoltaico e quali vantaggi immediati e a lungo termine comporta. Grazie ad una lunga esperienza nel settore, i consulenti di ECOTECNO GROUP vi sapranno consigliare le forme di efficientamento energetico più adatte alla vostra casa e non mancheranno di presentarvi i vantaggi del Contratti Solare e delle nuove Formula 25 e 25 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Desideri maggiori informazioni?

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy
Desidero essere contattato